Formula DRIFT, grazie a Simagic ed Extreme Sim Racing adesso c’è il simulatore ufficiale

SIMAGIC ed Extreme Sim Racing saranno presenti durante le tappe del 2023 di Formula DRIFT, permettendo ai fan di provare le ultime attrezzature per il sim racing.

We’re excited to announce that SIMAGIC has been appointed as the Official Sim Racing Equipment Supplier of Formula DRIFT. The new partnership brings together two dynamic and innovative brands that share a deep passion for performance and precision while always pushing the limits.

Just like Formula DRIFT drivers and teams, SIMAGIC is dedicated to delivering the best possible experience. It does this with cutting-edge simulator equipment, such as the first direct drive wheelbase and wireless steering wheel in China. SIMAGIC’s advanced technology, high-quality parts and its attention to detail make it the perfect choice to provide the most realistic and immersive sim experience to the drivers and fans of Formula DRIFT around the world.

Come i piloti e le squadre di Formula DRIFT, SIMAGIC si dedica a offrire la migliore esperienza possibile. Lo fa con attrezzature per simulatori all’avanguardia, come il primo volante a motore diretto e senza fili in Cina. La tecnologia avanzata di SIMAGIC, le parti di alta qualità e la sua attenzione per i dettagli lo rendono la scelta perfetta per fornire l’esperienza di simulazione più realistica e coinvolgente ai piloti e ai fan di Formula DRIFT in tutto il mondo.

Progettando, producendo e distribuendo una serie di accessori per il sim racing, il portafoglio di hardware SIMAGIC include attualmente basi per volanti con diverse uscite di coppia per il feedback forzato, nonché una varietà di volanti progettati per soddisfare il budget e l’uso previsto di un pilota. La gamma include un volante in lega di magnesio GTS o il volante in fibra di carbonio FX PRO formula con un display LCD da 4,3 “e numerose impostazioni regolabili. Inoltre, l’azienda ha creato un pedale idraulico, uno shifter H-pattern in modalità doppia, due sequenziali shifters e un freno a mano per consentire ai sim racer di personalizzare la propria configurazione secondo il proprio sport preferito. In effetti, diversi membri del team SIMAGIC erano appassionati di drift che si sono trovati impossibilitati a competere regolarmente, quindi hanno scelto di sviluppare attrezzature che permettessero loro di partecipare al mondo virtuale al più alto livello.

Con la nuova partnership, i piloti e i fan di Formula DRIFT avranno l’opportunità di vivere l’esperienza di simulazione più accurata e coinvolgente disponibile. L’avanzato equipaggiamento di sim racing di SIMAGIC fornirà un nuovo livello di realismo ed eccitazione ai simulatori di e-sport, consentendo ai piloti di affinare le loro abilità e affilare i loro istinti prima di scendere in pista.

Un certo numero di piloti di drift già utilizzano l’attrezzatura SIMAGIC, tra cui l’ambasciatore del marchio e tre volte campione FD, Fredric Aasbo, oltre a Joao Barion, Ryan Litteral, Charles Ng e Hiroya Minowa, di soli 13 anni. Inoltre, per la stagione 2023, i fan di Formula DRIFT potranno sperimentare il virtual racing SIMAGIC grazie all’attivazione di Extreme Sim Racing in ogni round del campionato Formula DRIFT 2023. SIMAGIC ed Extreme Sim Racing permetteranno ai visitatori di provare i prodotti e vedere la varietà di attrezzature disponibili per i sim racer appassionati. SIMAGIC ed Extreme Sim Racing saranno ubicati nell’area venditori di ogni round, quindi fai loro una visita se sei un pilota dedicato o semplicemente incuriosito dai simulatori di guida.

“Sappiamo che molti dei nostri piloti e fan usano regolarmente simulatori di guida per migliorare le loro abilità o immergersi in un’esperienza di guida virtuale”, ha detto Ryan Sage, presidente di Formula DRIFT. “Abbiamo visto un enorme aumento della partecipazione ai simulatori durante la pandemia COVID e siamo lieti di collaborare con SIMAGIC ed Extreme Sim Racing per offrire ai fan un’opzione di qualità per un’esperienza ancora più realistica.”

SIMAGIC

SIMAGIC è un produttore leader di tecnologia per il sim racing all’avanguardia, dedicato a fornire l’esperienza immersiva definitiva sia per gli appassionati che per i professionisti. Fondata nel 2018, l’azienda è diventata un nome di fiducia nel settore, conosciuta per il suo impegno per l’innovazione, la qualità e l’integrità. Situata a Shenzhen, in Cina, è situata in uno dei centri tecnologici più vivaci e innovativi del mondo. Il team di esperti include ingegneri, designer e appassionati di corse appassionati, tutti impegnati a sviluppare e perfezionare prodotti ai massimi standard di eccellenza. Il team è dedicato a fornire un servizio clienti e supporto eccezionali e si impegna a costruire relazioni a lungo termine. SIMAGIC è orgogliosa di essere all’avanguardia del settore del sim racing e continua a innovare, ispirare e spingere i limiti di ciò che è possibile in questo campo emozionante e dinamico. Per ulteriori informazioni, visitare le seguenti piattaforme:

simagic.com
instagram.com/simagicofficial
facebook.com/simagicFB
twitter.com/simagicofficial

EXTREME SIM RACING

Extreme Sim Racing è un’azienda brasiliana che opera nel mercato del sim racing dal 2008 ed è presente negli Stati Uniti dal 2018. L’azienda è specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di supporti per volanti, pedane e molti altri accessori per il sim racing. Il suo obiettivo è quello di democratizzare il sim racing con prodotti che raggiungono diversi livelli di consumatori, sia principianti che professionisti. Extreme Sim Racing è anche rivenditore ufficiale di SIMAGIC per i mercati americani e brasiliani e crede che la sua partnership con Formula DRIFT darà frutti nello sviluppo di nuovi prodotti e consentirà un avvicinamento a nuovi mercati. Per maggiori informazioni, si prega di visitare le seguenti piattaforme:

extremesimracing.com
instagram.com/extremesimracingusa
facebook.com/extremesimracingusa
twitter.com/extreme_sim
youtube.com/@EXTREMESIMRACINGUSA

Fonte Formula DRIFT News

#driflongandfaster