Formula Drift : Nexen Tyres annunciato come nuovo sponsor tecnico

Nexen Tire America è diventato partner di Formula Drift come sponsor tecnico per le stagioni 2016 e 2017. Il contratto comprende la comparsa dei loghi negli stream live, loghi nei tracciato e spot pubblicitari nella copertura di CBS.

Nexen Tire si è anche accordata col team Scion Racing by Toyota e supporterà i suoi piloti Fredric Aasbo e Ken Gushi così come la star televisiva e campione Tanner Foust con la Rockstar Energy VW Passat R.

Stiamo facendo un investimento a lungo termine nel motorsport per migliore la nostra immagine. Per noi Formula Drift è una grande opportunità per mettere in mostra la nostra linea di prodotti ad altissima performance creando un grande coinvolgimento per i nostri fan e clienti. James Kwon, CEO Nexen Tire America

Nexen Tire aveva ritirato la propria sponsorizzazione al termine della stagione 2014 in attesa di sviluppare un nuovo pneumatico da competizione.

Siamo emozionati per il ritorno di Nexen Tire come major partner di Formula Drift. Nexen ha fatto grandissimi progressi dall’ultima volta che hanno collaborato con la nostra serie e questo si riflette nel loro impegno nelle stagioni 2016 e 2017 e con la loro sponsorizzazione per alcuni dei nomi più importanti del campionato. Attendiamo la crescita. Jim Liaw, Presidente e co-fondatore del campionato Formula Drift.

L’impegno del gommista non si ferma al campionato Formula Drift, secondo quanto afferma il pneumatico N’fera SUR 4 è una versione speciale adatta anche al SCCA e Time Trials ed è già disponibile in 20 misure diverse.

Leggi l’articolo originale

Drift Long & Faster