Formula Drift 2016 : Ryan Tuerk correrà per Scion Racing by Toyota

Si completa con l’arrivo di Ryan Tuerk la formazione della Scion Racing by Toyota per l’edizione 2016 del Formula Drift. I componenti del team saranno Ryan Tuerk,  Fredric Aasbo e Ken Gushi.

Tutti e tre hanno bisogno di poche presentazione, ma ecco un loro breve profilo.

tuerkfdfl3-5036

Ryan Tuerk : Formula Drift lo ha eletto pilota dell’anno nel 2008 e conduce la trasmissione Tuerk’d sul Network A. Ha corso per anni con auto americane, ma negli ultimi anni si è spostato verso le auto giapponesi. In ogni caso la sua abilità al volante di qualsiasi mezzo a 4 ruote è fuori discussione.

Aasbo_Rockstar

Fredric Aasbo : Ha debuttato nel sub-continente nord americano nel 2008 e da allora la sua ascesa è stata inarrestabile. Rookie of the Year nel 2010, secondo posto nel 2014 e campione uscente dell’edizione 2015. Il suo è forse il nome più famoso dei tre e gode di una grande notorietà oltre che negli Stati Uniti anche in Europa e Giappone.

fdtx_ken_gushi_scion_frs-1270

Ken Gushi : Il pilota californiano, con origini giapponesi di Okinawa è stato un giovanissimo talento quando ha iniziato a correre alla tenera età di 13 anni su una Corolla AE86 e fu in grado di qualificarsi per D1GP e Formula Drift ancora prima di ottenere la patente. Durante gli anni è diventato uno dei piloti preferiti dal pubblico e finalmente nel 2015 è riuscito a conquistare il suo primo podio a bordo di una Scion FR-S (aka Subaru Brz aka Toyota Gt 86)

 

Ecco qui sotto il comunicato ufficiale del team Scion Racing.

Ryan Tuerck Will Join SR by Toyota for Formula DRIFT 2016

Drift Long & Faster