King of Europe 2018 Round 4 – E’ il Tourno di Zakouril e Guidetti

Continua l’impressionante striscia di risultati positivi per il giovanissimo Mark Zakouril, leggi qui le sue dichiarazioni dopo la vittoria di Franciacorta 2017, che sull’ovale di Tours si aggiudica la sua terza vittoria consecutiva della stagione 2018.

Ottimo risultato per il nostro Riccardo Guidetti aka Piddy 45 che riesce finalmente a sfruttare il potenziale della sua BMW / 2JZ ed a conquistare il secondo posto in qualifica ed in classifica finale.

Boulbes nel confronto con Manuel Vacca fermato da uno stallonamento della posteriore destra

Piddy ha affrontato durante la scalata verso il podio l’astronave del francese Boulbes sfiorando il derbi con l’amico rivale Manuel Vacca.

Axel Francois – 4 classificato con questa bellissima Toyota GT 86 V8 Turbo

Molto serrato anche il confronto con Axel Francois che ha cambiato la sua Nissan “Predator” con un’ammiratissima Toyota GT 86 spinta dal podereso Toyota V8 turbo 1UZ. Battle risolta in seguito ad un errore del pilota francese che ha toccato il muro nella sua run da leader.

Riccardo Guidetti e Manuel Vacca festeggiano il 2 posto del giovane Piddy 45

Alla fine della gara i compagni di squadra Manuel Vacca e Riccardo Guidetti erano comunque felicissimi per il risultato della tappa francese di Tours.

Drift Long & Faster