Top Gear – Presentato il cast definitivo

BBC ha presentato il cast definitivo per il primo TopGear dell’era post Clarkson-Hammond-May. L’emittente britannica ha abbandonato la tradizionale formazione a tre preferendo un cast corale e, devo ammetterlo, con nomi di prestigio ed autorevoli per il mondo dei motori. Accanto ai nomi già noti di Chris Evans, Chris Harris e Matt LeBlanc si sono aggiunti Sabine Schmitz, Eddie Jordan ed il giornalista specializzato Rory Reid.

Sembra chiara la volontà di creare uno show completamente nuovo e di sicuro mezzi e capacità non mancano alla BBC che resta una delle emittenti televisive più autorevoli del pianeta.

Sabine Schmitz  non è volto un volto nuovo per gli schermi televisivi avendo partecipato alla conduzione di un programma di stampo motoristico trasmesso da D-Max in Germania. Sabine è anche famosa per essere la “taxi driver” ufficiale della BMW al Nurburgring.

Eddie Jordan assieme a Matt LeBlanc è forse il co-conduttore che meno necessita di presentazione essendo un volto storico della Formula Uno nonché un buon chitarrista.

Non resta altro che attendere a maggio per dare un giudizio su questa nuova, strana, stagione di TopGear.

Fonte : TopGear

Drift Long & Faster