Drift Allstars con Championnat de France de Drift 2017 – Al via la serie da Tours

Avvio avvolto dal mistero per la serie Drift Allstars 2017 che aprirà le danze dall’ovale di Tours in Francia in concomitanza con la seconda tappa della serie transalpina Championnat de France de Drift 2017. I primi 16 della serie nazionale francese accederanno di diritto alla gara della serie patrocinata da Nial Gunn.

In rete molto appassionati e tifosi si stanno chiedendo cosa ne sia stato delle prossime gare del Drift Allstars visto che è praticamente impossibile trovare notizie in rete, così come loro anche noi siamo stati incuriositi. Abbiamo fatto un po’ di domande tra in nostri contatti per capirne di più ed inizialmente il mistero è rimasto fitto. Finché una fonte che desidera rimanere anonima ci ha rivelato che il campionato si farà, ma con un nome nuovo e nuove importantissime collaborazioni.

Il mistero dovrebbe essere svelato dopo la gara di Tours per cui non resta che attendere.

Ricordiamo che alla gara del campionato francese sono annunciati più di 100 piloti tra cui 5 nostri connazionali Francesco Ciconte, Gianluca Gallo, Simone Pagani e Giovanni Dalla Pozza, ultimo ma non ultimo al via anche il campione Francesco Conti.

 

Vous l’attendiez ? La voici ! Découvrez la liste des engagés pour le ROUND #2 au Tours Speedway ! 💪🏼

Pubblicato da Championnat de France de Drift su Giovedì 18 maggio 2017