Gazzetta del Traverso – Un grande primo quadrimestre

Sono passati ormai quattro mesi da quando, quasi per gioco, ho lanciato La Gazzetta del Traverso con l’intenzione di creare un sito per dare quel tipo di informazione sul panorama drift italiano che io stesso cercavo senza successo.

Nel mio piccolo sono stato stupito, e commosso, dal successo ottenuto dal sito e dalla pagina facebook, investendo solo qualche decina di euro e tanta, tantissima passione e qualche sacrificio il blog è già arrivato a superare i 600 like su facebook e la visite del sito sono in crescita costante. Risultati che per me erano assolutamente inaspettati. L’anno scorso non avrei mai immaginato di poter essere salutato io dal super-campione Francesco Conti nel paddock di Varano per la gara della Coppa Italia Drifting.

Se ho ottenuto questi risultati è soprattutto grazie al riconoscimento ed all’affetto di voi lettori, che leggete i miei articoli, condividete la mia foto ed i miei post. Per raggiungere un numero sempre maggiore di appassionati è per me vitale che la Gazzetta venga sempre citata nelle vostre condivisioni. Quindi se condividete una mia foto od un articolo ricordatevi sempre di citare la gazzetta, sito o pagina facebook non fa differenza. Se poi volete delle foto con un taglio diverso o ad alta risoluzione non avete che da chiederle, sarò ben felice di fornirvele.

Drift Long & Faster