NFS Heat Studio – Si scalda l’attesa per NFS Heat.

A poco più di mese dal lancio ufficiale del nuovo episodio dell’acclamato franchise Need For Speed NFS HeatElectronic Arts vi ricordo l’applicazione mobile che permette di iniziare a divertirsi con le numerose possibilità di personalizzazione estetica delle auto.

Abbiamo provato l’app NFS Heat Studio su un modello di fascia media di un paio d’anni (Huawei P-Smart 2018 con Android 9) e l’hype per le possibilità di customizzazione sono altissime anche se l’applicazione pare zoppicare un po’ sull’hardware in questione, ad esempio non abbiamo potuto provare la modalità AR.

Si parte dalla vernice con le classiche opzioni opaca, lucida, ma si aggiungono anche diversi effetti carbon ed anche il barocco effetto damascato.

Tanti gli accessori estetici marchiati Speedhunters si può modificare tutto dai fari, fino alla scelta di cerchi pneumatici.

Inmacabile l’abbinamento con il vostro account EA e in modo da poter usare le personalizzazioni nel gioco dopo SOLO dopo aver sbloccato le auto più ed i componenti usati.

Un simpatico passatempo ed un’ottima occasione per sbavare un po’ sulle vostre auto dei sogni durante l’attesa per arrivare all’agognato sblocco ed un modo per portare una parte di gioco fuori casa dopo che avremo comprato il gioco

Drift Long & Faster