Need For Speed Payback Trasforma Le Auto Da Rottami, Ad Auto Di Serie, A Supercar In Questo Nuovo Trailer

EA Sports ha pubblicato un nuovo trailer del nuovo titolo di prossima uscita per il famoso franchise,  Need for Speed Payback. Il trailer rivela più dettagli su una delle caratteristiche più popolari della serie: il sistema di personalizzazione delle auto, profondo e appagante. Per la prima volta nella storia di Need for Speed, gli sviluppatori hanno introdotto i veicoli abbandonati nel gioco, permettendo ai giocatori di scoprire classici veicoli vintage e trasformarli da rottami, ad auto di serie, a supercar uniche nel loro genere; come era nel titolo per Facebook CarTown, anche se si tratta di un gioco casual/gestionale.

In aggiunta, oggi EA ha annunciato che i giocatori che preordinano Need for Speed Payback riceveranno il Platinum Car Pack, che permette loro l’accesso istantaneo a cinque macchine personalizzate in modo unico, all’esclusivo Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come Oggetti Cosmetici. Il platinum pack darà accesso a questi bonus :

  • Neon Sottoscocca Platinum Blue e Fumo degli Pneumatici come oggetti cosmetici esclusivi (*)
  • Nissan 350Z 2008
  • Chevrolet Camaro SS 1967
  • Dodge Charger R/T 1969
  • Ford F-150 Raptor 2016
  • Volkswagen Golf GTI Clubsport 2016

(*) Il fumo degli pneumatici blu platinum è riservato ai veicoli del platinum car pack. La luce sottoscocca blu platinum è riservata alle prenotazioni della standard e deluxe edition e agli upgrade alla deluxe edition.

Il gioco è in già pre-ordine su Amazon

In collaborazione con EA Sports

Drift Long & Faster