Forza Motor Sport 6 sbarca su PC

Grande notizia per gli appassionati di giochi di simulazione. Microsoft ha annunciato l’arrivo di una versione free, anche se ridotta, del sesto episodio della blasonata serie per Xbox.

La versione del gioco, battezzata Forza Motorsport 6: Apex, conterrà una selezione di “solo” 63 auto e 12 tracciati e sarà disponibile per  il download gratuito da tutti gli utenti Windows 10. Il motore grafico sfrutterà la potenza delle Direct X 12 con una risoluzione stellare di 4k, possibile al momento solo sulla piattaforma PC. Il progresso del gioco sarà garantito a Forza – scusate non ho resistito – di risultati, anche se sarà presente un meccanismo di acquisti in app per i meno pazienti.

La serie sarà conterrà anche le voci di James May e Richard Hammond e per allungare la longevità del titolo saranno disponibili degli a tempo limitato degli Showcase di 12 gare. Tutti i veicoli ed i tracciati saranno assolutamente analoghi a quelli che si possono provare sulla Xbox, i giocatori potranno cimentarsi sui tracciati di Spa, Top Gear e molti altri

Ecco il video di presentazione:

Fonte: News X BOX

Drift Long & Faster