James May e Richard Hammond nel gran finale di Top Gear

La BBC ha annunciato alcuni dettagli sul gran finale di Top Gear, ha infatti distribuito alcune spezzoni dell’episodio che molto probabilmente segnerà l’ultima apparizione nello spettacolo candhe per May e Hammond. Secondo The Times il l’episodio è stato ottenuto dal montaggio di filmati pre-registrati che saranno collegati da sequenze registrate da Hammond e May nei quartiergenerali della BBC senza la presenza del pubblico come d’abitudine. Per l’occasione si nota il ritorno delle foto dei tre storici conduttori sull’home page della network britannico.

Tog Gear il finale
Tog Gear il finale

Nel frattempo Clarkson ritornerà in televisione il prossimo venerdì, e si confronterà vis à vis con chi dovrebbe prendere il suo posto. Jezza apparirà nello speciale dell’anniversario di TFI Friday in onda sull’emittente Channel 4, condotto da Chris Evans che è tra i probabile successori dell’istrionico conduttore inglese.88923_54_news_hub_84891_588x448

Il tre pazzi presentatori dovrebbero riunirsi in una nuova trasmissione su Netflix (leggi l’aggiornamento precedente). May e Hammond avrebbero anche ricevuto un’offerta di oltre 4 milioni di sterline per rimanere in BBC, ma invece lanceranno un nuovo show con Clarkson sul servizio di streaming  statunitense. Mentre è di pochi giorni fa la notizia ufficiale dell’imminente sbarco del servizio in Europa ed Italia.

Fonte The Week

Drift Long & Faster