Formula Drift – La situazione dopo Atlanta e New Jersey

L’edizione 2017 di Formula Drift si conferma emozionante e ricca di colpi di scena.

James Deane si conferma al top dopo il rientro nella serie americana

Il pilota irlandese James Deane si conferma al top delle classifiche dei migliori piloti mondiali dopo aver bissato il successo iniziale di Long Beach nella gara di Road Atlanta. James conserva la testa della classifica di campionato anche l’esperienza dei suoi avversari sui tracciati ricavati all’interno degli ovali potrebbe pesare alla fine della stagione.

Odi esulta per il successo in New Jersey

New Jersey ha invece confermato il talento di Odi Bakchis che ha conquistato la sua terza vittoria nella sua carriera i Formula Drift, anche se dovrà mostrarsi un più costante se vorrà avvicinarsi alla vetta della classifica. Adesso occupa il 5 posto in classifica generale.

Micheal Essa occupa il secondo posto in classifica generale

Ritorno alle zone alte della classifica per l’ex campione Micheal Essa, al secondo posto in classifica generale con 56 punti di ritardo nei confronti di James Deane.

Terzo posto in classifica per l’idolo delle folle, Fredrik Aasbo, a bordo della sua Auris/IM Corolla Rockstar Energy Drink. Qualche problema di gioventù e qualche errore di troppo lo hanno “recluso” al terzo posto in classifica. Se la giocherà fino alla fine.

Quarto posto in classifica per Ryan Tuerk amico e rivale del campione in carica.

Quarto posto per il Ryan Tuerk che inizia a sentire il fiato sul collo di Odi Bakchis, che lo segue ad un solo punto di distanza.

Chris Forsberg è per ora solo 13. in classifica. Qui lo vediamo a bordo della Datsun “stradale”

Stagione fin qui deludente per il campione in carica Chris Forsberg, solo 13. in classifica generale. Problemi tecnici ed errori hanno frenato l’avanzamanto del campione.

Drift Long & Faster