Site icon Tutte le Notizie sul Drift, Campioanto Italiano Drifting, Formula DRIFT e le News dal Mondo del Drifting

The Gran Tour su Amazon Prime Video

The Gran Tour - Mister Clarkson is back

Com’era stato annunciato The Gran Tour da dicembre è disponibile globalmente, in tutto il mondo tramite la piattaforma Prime Video, disponibile da subito a tutti gli abbonati Amazon Prime al costo annuale di 19.90 €, meglio affrettarsi prima che il pricing subisca delle modifiche.

Molti di voi conosceranno già i dettagli dello show, ma vi dico lo stesso che l’inizio è spettacolare come mai avrebbe potuto se fosse i tre personaggi lavorassero ancora le televisione di sua maestà. Il tendone che ospita la trasmissione montato a fianco del palco del festival Burning Man, nel deserto californiano ha consentito di creare una scena degna di Mad Max, film che tra l’altro ha prestato alcuni veicoli alla parata iniziale.

Il trio è quello di sempre così come gli scambi di battute tra i protagonisti, forse ancora più sardonico e dissacrante delle precedenti edizione di TopGear. Personalmente superato il magone iniziale per l’emozioni di vedere Jeremy, James e Richard riunirsi non ho mai riso così tanto guardando un loro show. 

Dettaglio molto interessante è la funzione X-Ray che snocciola curiosità sulla scena corrente, potenza delle auto, dettagli sulla location, note o correzioni sui dialoghi, un flusso di informazioni pazzesco.

Unica pecca per i non anglofoni il doppiaggio, non posso dire che sia fatto male, ma non mi piace la scelta delle voci. 

 

 

Exit mobile version