Campionatio Italiano Drifting – Round 3 a Varano de’ Melegari

Grande attesa per il terzo round del Campionato Italiano Drifting in programma per sabato prossimo al Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari, la gara si svolgerà in un orario diverso dal solito, il sabato nel tardo pomeriggio. I concorrenti si sfideranno tradizionale tracciato tra la Curva Ickx, il ferro di cavallo e le curve 12 e 13.  La gara si preannuncia spettacolare e combattuta. Riuscirà il romagnolo Werter Stella a mantenere la vetta? Basterà la regolarità dimostrata sin’ora?

L’edizione dell’anno passato, che faceva parte dell’allora Coppa Italia Drifting, si è rivelato molto spettacolare ed ha posto sfide insolite ai piloti costretti per una volta a combattere contro le temperature che andavano abbassandosi. Le condizioni climatiche di questa edizione saranno sicuramente diverse, ma lo spettecolo non mancherà accorete numerosi! Per chi non potrà essere presente ricordiamo la diretta streaming di Live-App Results

Milva Vannucci si è così espressa in una dichiarazione apparsa sul sito motorzone.it ;

“Sono molto soddisfatta di come sta andando il campionato, con un numero crescente di piloti sia italiani che stranieri. Il livello è decisamente alto in entrambe le categorie. In ambito organizzativo siamo dotati di moderne tecnologie come la telemetria ed il live streaming, a cura di Liveapp-Results, che consente di visualizzare i risultati delle varie sfide in tempo reale”

Drift Long & Faster!