Il campionato Drift All Stars aumenta la copertura televisiva

Con un comunicato stampa il campionato Drift All Stars ha annunciato oggi di aver incrementato la propria copertura televisiva per la stagione 2015.

La stagione 2014 era ha raggiunto un pubblico di tutto rispetto con un audience di 350 milioni di famiglie tramite 38 reti televisive.  Gli 8 episodi di 30 minuti ciascuno hanno raccontato gli eventi salienti dei sei round, Londra, Repubblica Ceca, Svezia, Estonia, Lituania e Lettonia più due speciali di metà e fine stagione.

L’accordo per la trasmissione degli episodi per la stagione 2015 è stato rinnovato con il network europeo Extreme TV è svariate altre televisioni nazionali distribuite in Irlanda, Regno Unito,Bulgaria, Finalda, Grecia, Cipro, Norvegia, Russia e molti altri arrivando anche negli Stati Uniti d’America ed in Nuova Zelanda.

In Italia gli speciali saranno trasmessi su Fox Sports per i fortunati abbonati.

Laura Cotteril, direttore propietaria e co-fondatrice di LC TV, ha dichiarato :

Abbiamo avuto una risposta fantastica per la trasmissione della serie di 8 episodi e le reti stanno già chiedendo di firmare il contratto per la copertura della stagione 2015. I programmi sono una grande combinazione di highlight dell’evento sportivo ed azione che li hanno resi un esempio unico nel mercato televisivo. Siamo già in fase avanzata della pianificazione della prossima stagione e vogliamo trasmettere ancora più azione dietro le scene del campionato Drift di riferimento

Voi quali campionati vorreste vedere trasmessi sulla TV italiana? Discutiamone su d1gp forum

Il comunicato originale